concordo, ho.mobile, dovrebbe ascoltare la voce dei suoi clienti, soprattutto in questo periodo di zone rosse, gialle, arancioni e chi piu ne ha pi ne metta non può assolutissimamente mandare in giro per i negozi autorizzati i suoi milioni di clienti per sostutire lae sim. Io lamento anche che questa sera un rivenditore autorizzato non mi ha cambiato le sim con la scusa che i terminali non funzionavano. Andrò domani mattina per farmi sostituire le mie due sim e vediamo che scusa si inventa. se dovesse accadere agirò di conseguenza per vie legali. GRIDIAMO TUTTI AD ALTA VOCE DI AVERE LE SIM DIRETTAMENTE A CASA E POI A MEZZO APP L'ATTIVAZIONE COME AVVIENE PER ALTRI OPERATORI che permettono il cambio numero direttamente dall'app.
Fosse solo questo è dir poco! Io sono andato in vari negozi ho mobile è mi è stato detto che mancano le sim, cosa non vera poichè si vedeva che non gli faceva piacere effetuare la sostituzione, forse per loro è un fastidio visto che mi è stato detto in modo molto infastidito. Non mi resta che cambiare operatore.