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Intendevi dire: 

sostituzione sim

11 RISPOSTE 11
GDPA
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Assolutamente Ho Deve inviare SIM a casa. Rivolgiamo i tutti ad una associoziane a tutela dei consumatori. Ho soprattutto in questo periodo NON può mettere a rischio la vita delle persone, facendogli fare lunghe file con assembramenti nei negozi.
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Antonio1966
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concordo, ho.mobile,  dovrebbe ascoltare la voce dei suoi clienti, soprattutto in questo periodo di zone rosse, gialle, arancioni e chi piu ne ha pi ne metta non può assolutissimamente mandare in giro per i negozi autorizzati i suoi milioni di clienti per sostutire lae sim. Io lamento anche che questa sera un rivenditore autorizzato non mi ha cambiato le sim con la scusa che i terminali non funzionavano. Andrò domani mattina per farmi sostituire le mie due sim e vediamo che scusa si inventa. se dovesse accadere agirò di conseguenza per vie legali.  GRIDIAMO TUTTI AD ALTA VOCE DI AVERE LE SIM DIRETTAMENTE A CASA E POI A MEZZO APP L'ATTIVAZIONE COME AVVIENE PER ALTRI OPERATORI che permettono il cambio numero direttamente dall'app.

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Ho.fabio
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Mi collego alla discussione, ho 4 sin Ho. Capisco pienamente la valanga che è venuta giù ma sarebbe il caso d'inviare la/le SIM a casa e poi se proprio non è possibile averle già attive per motivi di sicurezza, almeno fatele avere e poi andremo a farle attivare al negozio, oppure passare nei punti di ritiro tipo edicole e prenderle per la sostituzione! Soprattutto spero che esistano in giro SIM per tutti!
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niranda
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Stessoa situazione, ma leggermente peggio. Vivo in un piccolo comune e siamo in zona Rossa da domani. Oggi sono stato in un negozio per la sistemazione (ricevuto SMS). Dopo una fila infinita senza neanche arrivare al bancone il dealer (devastato) appende un cartello per avvisare che le sim per la sostituzione erano finite (vero?falso?bho!).
Domanda: perché un problema di ho.mobile è diventato un mio problema? Ho chiamato i carabinieri del mio paese e ho spiegato la situazione e la risposta (che mi aspettavo) è stata che la sostituzione di una sim non rientra tra i motivi giustificativi per lo spostamento al di fuori del mio comune (sarebbe abitazione in zona Rossa... Ma non li ho corretti). Da domani tutti in zona rossa. E non vorrei dire ma i punti ho.mobile rientrano nelle categorie di prima necessità?NO! QUINDI SARANNO CHIUSI!
Soluzioni? Proposte? Idee? La cosa mi fa arrabbiare perché, in termini legali, ho.mobile si è parata il ****** con l'invio di un SMS. Ma in pratica non ha risolto nessun problema anzi me ne ha creato parecchi.
Questa sera provvederò a fare portabilità della SIM verso un altro gestore, consiglio a tutti di seguire il mio consiglio.
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Vixe
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Io sono andato ad un centro ho. ma, purtroppo, dopo la fila il negoziante ha detto di aver finito le sim e sarebbero arrivate...forse...i prossimi giorni (7/8 gennaio); speriamo bene!!!
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Briciola3
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Fosse solo questo è dir poco! Io sono andato in vari negozi ho mobile è mi è stato detto che mancano le sim, cosa non vera poichè si vedeva che non gli faceva piacere effetuare la sostituzione, forse per loro è un fastidio visto che mi è stato detto in modo molto infastidito. Non mi resta che cambiare operatore.

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Blanked
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Andato oggi in negozio, due ore di fila ma alla fine, per fortuna, me l’hanno sostituita. A molti prima di me no perché non funzionava il sistema. Mi ha chiesto però 5€ che mi ha detto che contattando ho mi verranno rimborsati. Non riusciva ad andare avanti sennò. HO ora ha staccato il servizio clienti, spero che domani funzioni e che mi ridiano i 5€, per una questione di principio più che altro.
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Luca0017
Grande - Livello 2
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Avrebbero dovuto inviarle a casa con lettera di scuse! Speriamo che provvedano presto
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marbo
Grande - Livello 3
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il n. rimane il solito ma bisogna andare " fisicamente " .per posta non mandano.
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albyrest
Grande - Livello 2
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Idem stessa situazione... Ho avviato con poste mobile... E faccio da casa .... Mai più
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