annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sparito 4G

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dicono di inviarvi messaggi privati, DIANO SPIEGAZIONI PUBBLICHE CON CHIARIMENTI VALIDI ED ESAUSTIVI, non risposte private per nascondere una realtà VERAMENTE OBBROBRIOSA RIGUARDANTE LA VELOCITÀ DI CONNESSIONE INTERNET "altro che fino a 30mbps, non arriva neanche a 10mbps in download, per l'upload meglio non esprimersi (FA SCHIFO 😞).
Gabi1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
anche a me, una antenna che mi dava il 4g ora mi dà 3g. E in 4g le rare volte che prende va a 1.5 Mbps. Un mese fa andava bene, stesso cellulare e stessa poltrona dove son seduto....
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
anche ora che scrivo è lentissimo come ieri sera e sta in 3G neppure hdspa....
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
correzione...da un paio di minuti ha agganciato 4g...ma io non mi sono mosso dalla poltrona, sarà sovraffollamento delle linee...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non hanno capacità di "Banda" volgarmente detta. Nn hanno segnale da veicolare agli Utenti PAGANTI DI HO.MOBILE, magari tutto questo causato dalla dozzina di altri Operatori Virtuali che si appoggiano alla rete di Vodafone (la rete Vodafone di serie A, rimane per il Padrone, parlo di Frequenze di rete..., non c'entra nulla con quelle usate da ho.mobile).
Non credo sia un caso che da quando è iniziato questo proliferare di Operatori Virtuali che si appoggiano alla rete VODA il segnale internet fa giorno dopo giorno più SCHIFO.
0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

In effetti poi non si capisce il senso:

 

a) di tutti questi virtuali su Voda , perchè allora create HO. per lasciarla in tale situazione di concorrenza sulla banda disponibile, 

b)  di fornire agli sconosciuti a 5,99 euro un servizio 70gb che a noi della prima ora si fa pagare 9,99

(non diciamo che la differenza è 30 MBPS perchè tanto i 60 MBPS non li si vede mai)

Ancora grazie che hanno appena fatto questa offerta da 70gb, di cui VI ringrazio, 

...che prenderei se il tethering funzionasse su OGNI cellulare...ma non è così...

c) Che senso ha fare stì prezzi, se non di illogicamente motivare la gente a passare ad Iliad per poi tornare (forse) ad HO...?

 

 

 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Acquafredda 👍👍👍👍in toto!
Ogni giorno che passa la ho.mobile diventa sempre più una Buffffffoooonat..a e rasenta la truffa 🙉🙊🙈
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aba82,per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, 

troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata

 

0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Poi se ti rispondono dicono che da v3rifiche fatte non risulta nessuna anomalia.
Capo ho.fficina l'anomalia sta che io pago uguale a chi riceve discretamente...proprio uguale ma a me niente servizio uguale...come definire qusta di anomalia? È indecente...per scrivere questo sto usando altro operatore che mi da un buon servizio. Noti la differenza?
0 Kudos