Giova47, ci dispiace che tu abbia avuto problemi con la linea Sappiamo quanto possa essere frustante ma presto risolveremo il tuo problema! Se hai ancora problemi, scrivici in privato tutti i tuoi dati così potremo tornare presto a volerci bene come prima! Noi comunque ti amiamo e già lo sai <3
Ciao @aba82,per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,
troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata
In effetti poi non si capisce il senso:
a) di tutti questi virtuali su Voda , perchè allora create HO. per lasciarla in tale situazione di concorrenza sulla banda disponibile,
b) di fornire agli sconosciuti a 5,99 euro un servizio 70gb che a noi della prima ora si fa pagare 9,99
(non diciamo che la differenza è 30 MBPS perchè tanto i 60 MBPS non li si vede mai)
Ancora grazie che hanno appena fatto questa offerta da 70gb, di cui VI ringrazio,
...che prenderei se il tethering funzionasse su OGNI cellulare...ma non è così...
c) Che senso ha fare stì prezzi, se non di illogicamente motivare la gente a passare ad Iliad per poi tornare (forse) ad HO...?