annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sparito 4G

aba82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno il mio telefono e quello di mia moglie non prendono più il 4G dove viviamo, a Faloppio in provincia di Como mentre prima aveva sempre funzionato benissimo
21 RISPOSTE 21
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa la domanda scontata, hai verificato nelle impostazioni del Cellulare, in ricerca reti, fai ricerca manuale e vedi se nel listato il 4g di ho.mobile.....
note: Oramai non sanno cosa inventarsi per dare un servizio sempre più PENOSO.
aba82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho cambiato nessuna impostazione e di punto in bianco ha smesso di funzionare! Per altro sono nella zona di casa; lavoro a 10 km da casa e lì il 4G prende che è un piacere...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa se ti rispondo con un altra domanda, tra dove lavori e casa tua, ci sono differenze orografiche, differenze sostanziali di abitazioni?
Sai perché te lo chiedo, perché le frequenze combiano ed agiscono in modo differente, c'è quella che porta più velocemente dati (questa ho.mobile penso non la usi mai), quella x normali situazioni, quella per essere più efficace nella ricezione dentro gli edifici e nei luoghi ortograficamente disagiati.
Secondo me hanno spento una di queste frequenze!
N.b. chissà che scuse si inventeranno, se ti rispondono i capi.officina (di sicuro richiesta dei tuoi dati, oramai lo chiedono a tutti, a loro basta schiacciare l'icona che hanno sul loro terminale, Risposte esaustive zero).
aba82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti io temo dipenda da un cambio di frequenze perché io non ho cambiato nulla e fino a una settimana fa zero problemi! Ma vorrei avere per lo meno una conferma prima di cambiare gestore per niente...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non dicono nulla, lo fanno e basta.