annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sparito 4G

aba82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno il mio telefono e quello di mia moglie non prendono più il 4G dove viviamo, a Faloppio in provincia di Como mentre prima aveva sempre funzionato benissimo
21 RISPOSTE 21
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa la domanda scontata, hai verificato nelle impostazioni del Cellulare, in ricerca reti, fai ricerca manuale e vedi se nel listato il 4g di ho.mobile.....
note: Oramai non sanno cosa inventarsi per dare un servizio sempre più PENOSO.
aba82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho cambiato nessuna impostazione e di punto in bianco ha smesso di funzionare! Per altro sono nella zona di casa; lavoro a 10 km da casa e lì il 4G prende che è un piacere...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa se ti rispondo con un altra domanda, tra dove lavori e casa tua, ci sono differenze orografiche, differenze sostanziali di abitazioni?
Sai perché te lo chiedo, perché le frequenze combiano ed agiscono in modo differente, c'è quella che porta più velocemente dati (questa ho.mobile penso non la usi mai), quella x normali situazioni, quella per essere più efficace nella ricezione dentro gli edifici e nei luoghi ortograficamente disagiati.
Secondo me hanno spento una di queste frequenze!
N.b. chissà che scuse si inventeranno, se ti rispondono i capi.officina (di sicuro richiesta dei tuoi dati, oramai lo chiedono a tutti, a loro basta schiacciare l'icona che hanno sul loro terminale, Risposte esaustive zero).
aba82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti io temo dipenda da un cambio di frequenze perché io non ho cambiato nulla e fino a una settimana fa zero problemi! Ma vorrei avere per lo meno una conferma prima di cambiare gestore per niente...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non dicono nulla, lo fanno e basta.
Avranno avuto richieste da uno degli altri Operatori Virtuali che si appoggiano alla rete Vodafone che avrà avuto problemi di connessione, e dove tagliare se non la sfigata ho.mobile (tanto è sempre di VODA).
Ho.mobile oramai serve solo per fare money con le attivazioni di ignari nuovi Clienti, che non sono al corrente di tutti i problemi di questo Operatore.
Credono di avere la rete Vodafone come copertura...🙏🤮
Moberon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema nella tua stessa identica zona (Valmulini - Uggiate). Già chiamato più volte il call centro senza soluzione.
Avranno fatto qualche modifica all'antenna? A me ha sempre preso con cinque tacche il segnale fino a cinque giorni fa. Ora anche la linea voce continua a saltare come se il segnale dell'antenna fosse altalenante...
Pessima esperienza. Se non risolvono dovrò cambiare operatore perché non posso neanche telefonare...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
un classico... quando le antenne ho. perdono la bussola si perdono nell'universo e ciao copertura.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aba82, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
aba82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un messaggio dove scusa? Non vedo nulla..