3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2025
11:54 AM
Ciao @Dott.Zivugo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Dott.Zivugo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2025
11:02 PM
Stesso problema, nonostante due chiamate al servizio assistenza e un'invio di una pec; il contatore del menù spese e
traffico, risulta bloccato al giorno del rinnovo, contestualmente ho segnalato un'anomalo consumo di dati, anche su questo nessuna spiegazione .
traffico, risulta bloccato al giorno del rinnovo, contestualmente ho segnalato un'anomalo consumo di dati, anche su questo nessuna spiegazione .
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2021
06:54 PM
Ciao @templaris1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Resto a tua disposizione.
templaris1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2021
11:12 AM
dalla app non funziona sempre spesa e traffico , si puo' vedere anche da web ? se si dove ?