
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non è fattibile
queste cortesie le puoi chiedere solo al numero verde 19.21.21
sono un comune utente non un capohofficina
posso dirti solo che è molto difficile ...
puoi compilare un modulo del rimborso dei soldi e dissattivare la sim

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho acquistato un' altra SIM pagando 29 Euro rittirandola a 20km dalla mia residneza di vacanza...ho attivato opzione 200gb sul nuovo numero 3792799067. E' possibile trasferire la ricarica di 20 Euro che ho fatto questa mattina sulla vecchia SIM che non utilizzerò più numero 3791585328 sul nuovo numero appena attivato 3792799067? Grazie mille

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
l'abbonamento di 200 gb non ha la funzione riparti
se ti trovi in difficolta compra un altra sim ...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sto terminando i 200gb dati e devo riaprtire ...sonoi nvacanza e spero abbiate una soluzione ...ho appena ricaricato altri 20Euro