annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

streaming ed iptv

firefabio
Grande
Grande

Stesso identico problema con altro operatore o con WIFI funziona correttamente c'è qualcosa che  blocca il flusso dati. Fino a 10 giorni fa funzionava tutto correttamente, come è possibile sbloccare?

0 Kudos
Lulic71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho l'ho stesso problema.. Con il wifi va benissimo.. Con rete mobili non funziona.
Cosa posso fare
0 Kudos
Lulic71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sono ancora questi problemi,iptv non funziona con i dati, solo con wf
0 Kudos
Lulic71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sono ancora questi problemi,iptv non funziona con i dati, solo con wf
0 Kudos
Lulic71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso sapere come hai risolto, ho lo stesso tuo problema
0 Kudos
Lulic71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso sapere come hai risolto, ho lo stesso tuo problema
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulic71, non risultano malfunzionamenti tra la SIM ho. e piattaforme di streaming. La criticità riscontrata potrebbe essere riconducibile ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Alfetta147
Grande
Grande
Fino al mese scorso riuscivo a guardare TV in streaming e anche l'iptv. Adesso nulla non riesco più a vedere niente .
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfetta147, attualmente non si riscontrano criticità con il funzionamento del servizio Streaming o con l' iptv. Come già comunicato in precedenza nel post, la criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come il malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Ti invito ad effettuare delle verifiche in merito. Buona serata! 

0 Kudos
Frank8083
Grande
Grande
Ciao, ho il tuo stessissimo problema... Passato da iliad a ho e non mi apre piu liste iptv
0 Kudos