annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tabulato telefonico URGENTE

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bernyyy, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Potete specificare come si fa a richiedere? Io ho fatto una denuncia verso ignoti per delle chiamate da numeri privati ed ho bisogno di sapere di chi sono.

Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dolcepiranha77, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vik72
Grande
Grande
Sei riuscita ad avere il tabulato delle chiamate in entrata? Mi puoi dare indicazioni per favore? Ho le stesso tuo problema ma non ho fatto ancora la denuncia alla polizia, grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vik72, ti informo che puoi richiedere solo il dettaglio di chiamate in uscita, la richiesta del dettaglio chiamate entranti può essere inviata solo da un  avvocato penalista. Resto a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Simona88
Benvenuto
Benvenuto
Salve avrei bisogno urgente di avere tabulato telefonico del giorno 12 e 13 Dicembre 2023 del numero 3349849856 intestato a Palumbo Simona
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona88, puoi controllare il dettaglio di chiamate in uscita degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.
Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea delle chiamate in uscita, devi richiederlo tramite modulo specifico e inviarlo tramite  raccomandata A/R o posta ordinaria all’indirizzo: Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 - 14100 Asti (AT). Scrivimi il tuo indirizzo email dove poterti inviare il modulo. Resto a tua completa disposizione! 

 

0 Kudos
lollo18
Grande
Grande
salve, come faccio a vedere le chiamate in entrata?
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @lollo18,
in app ho. da Spesa e traffico, Dettaglio traffico puoi visualizzare soltanto gli ultimi 6 mesi delle chiamate in uscita. Per avere un elenco di chiamate in entrata devi fare espressa richiesta ad ho. anche restando in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, ma, come riportato in precedenti risposte di capo ho.fficina a domande simili alla tua, alle seguenti, determinate condizioni:

"puoi richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Puoi richiedere il dettaglio dei tuoi consumi oltre i 6 mesi e fino a 24 mesi, solo per finalità penali. Puoi scegliere che i numeri siano mostrati per intero o con le ultime 3 cifre oscurate."

Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lollo18,  puoi  controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.  Il dettaglio delle chiamate entranti ed il dettaglio delle chiamate in uscita superiore a 180 giorni possono essere richiesti ai sensi dell’art. 132 del Dlg. 196/2003 - Codice Privacy come modificato dal Decreto-legge 132/2021 “entro il termine di conservazione imposto dalla legge, se sussistono sufficienti indizi di reati per i quali la legge stabilisce la pena dell'ergastolo o della reclusione non inferiore nel massimo a tre anni, determinata a norma dell'articolo 4 del codice di procedura penale, e di reati di minaccia e di molestia o disturbo alle persone col mezzo del telefono, quando la minaccia, la molestia e il disturbo sono gravi, ove rilevanti ai fini della prosecuzione delle indagini. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos