annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tariffazione

4 RISPOSTE 4
Anonymous
Buonasera!
Forse ho compreso male la sua richiesta e, pertanto, le chiedo scusa.
Io volevo, anche, scrivere, se non vado errato ed intendevo, un Giga equivale a 1024 Mb. Quindi, una volta consumato tale quantitativo di Mb, si sottrae un Giga.
Esempio: nel mio caso, 50Giga.
Ho 50,00 Giga e dopo aver navigato per un po’, ho a disposizione 49,79 Giga. E così via...
Le rinnovo le mie scuse e le ribadisco di non essere un esperto, tanto quanto i tecnici.
La invito a chiedere maggiori informazioni chiamando il servizio clienti al 19.21.21.
Le daranno tutte le informazioni di cui necessita, molto più di quanto io possa saperne!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non saprei pronunciarmi su questa cosa,io nell'ultimo anno e mezzo ho cambiato 5 gestori di telefonia e con tutti ho consumato e continuo a consumare 20/22 giga al mese,non ho riscontrato differenze tra un gestore e l'altro e neanche con ho.
0 Kudos
lucioviolino
Grande
Grande

Desideravo segnalare che un'operatrice Ho.mobile, al numero verde, mi aveva informato che la tariffazione procedeva a scatti di singoli Kb che è una cosa molto diversa dall'aprire una sezione e consumare 1 Mb (pensi a Whatsapp). In ogni caso mi sembra una violazione della trasparenza perchè nulla di ciò mi risulta trovarsi. Mi rivolgero al Garante delle Telecomunicazioni perche potrebbero delinearsi altre violazioni.

@Anonymous  ha scritto:
Salve!
I Giga vengono tariffati ogni Mb di navigazione consumato.
Se ha terminato i suoi Giga, della propria offerta, la navigazione verrà bloccata, per evitare di incorrere in costi extra.
Attualmente, le SIM ho. non dispongono di un Piano base, per chiamate, sms e Giga internet. Ne deriva, quindi, che non chiamerà, messaggerà e navigherà a consumo.
Dunque, i Giga non vengono tariffati a consumo, come altri operatori.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!

nei moduli informativi. Mi rivolgerò al garante delle telecomunicazioni

0 Kudos
Anonymous
Salve!
I Giga vengono tariffati ogni Mb di navigazione consumato.
Se ha terminato i suoi Giga, della propria offerta, la navigazione verrà bloccata, per evitare di incorrere in costi extra.
Attualmente, le SIM ho. non dispongono di un Piano base, per chiamate, sms e Giga internet. Ne deriva, quindi, che non chiamerà, messaggerà e navigherà a consumo.
Dunque, i Giga non vengono tariffati a consumo, come altri operatori.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
lucioviolino
Grande
Grande

Buonasera, cortesemente desidererei conoscere la tariffazione dei dati

0 Kudos