annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefonate spam

Santina68
Grande
Grande

Buonasera.

E' da diversi giorni che ricevo da numeri sconosciuti, provenienti da tutta Italia, numerose chiamate, anche sei, sette volte al giorno.

Mi aiutate ad eliminare il mio consenso alla privacy in modo che non mi chiamino più!

Poi se rispondo non parla nessuno!!!

In attesa di una sollecita risposta porgo cordiali saluti

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
L'unico modo è bloccare i numeri volta per volta oppure vedere se nel tuo cellulare c'è l'opzione per bloccare di default le chiamate spam o phishing. Ci sono anche molte app che fanno questo servizio.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santina68, puoi bloccare le chiamate indesiderate direttamente dal tuo telefonino o tramite app dedicate. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
evghe
Grande
Grande
Ovvio che sì possono bloccare le chiamate ma se ogni volta a chiamare è un numero diverso diventa inutile, seriamente non avete nessuna opzione per non divulgare i nostri numeri di telefono per non far ricevere chiamate spam?
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Questi truffatori compongono numeri a caso, non gli vengono forniti da nessuno. Ci sono dialer telefonici però che filtrano le chiamate in entrata non facendo squillare il telefono se si tratta di spam.

____________
Parcour!
0 Kudos
Marcantonio1
Grande
Grande
Nel mio caso (5 utenze ho.mobile) hanno chiamato sul numero del cellulare di mia figlia....ma conoscevano il mio nome e cognome (sono io il titolare del contratto ho.mobile). Come potevano saperlo? Inquietante! Non compongono numeri a caso.... sapevano a chi era intestata l'utenza (ripeto: cellulare di mia figlia ma contratto ho.mobile stipulato a mio nome).
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , tua figlia sarà imbattuta in qualche pubblicità spam dove leggono tutti i dati .
ti consiglio di guardare il l consenso dei dati personali quando hai fatto la SIM
0 Kudos