annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefono e navigazione in contemporanea

Cannas
Grande
Grande
buonasera, oggi mi sono reso conto che non riesco ad effettuare telefonate e navigare in contemporanea......COME MAI?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho. non garantisce la funzione volte di chiamata e navigazione in contemporanea,può funzionare oppure no dipende da che tipo di rete stiamo usando in quel momento,comunque non è garantita.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cannas, ti informo che la connessione internet durante la chiamata non e’ garantita, in quanto ho non dispone del servizio VolTe. Continua a seguirci, buon proseguimento di serata.

0 Kudos
GB52
Grande
Grande
Ma scusa prima era possibile navigare anche quanto telefonavi. Come mai da circa 9/10 mesi non è più possibile?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GB52, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GB52, ti invito ad inviare un messaggio privato e non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Dovrai solo accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione!  

0 Kudos