annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefono risulta spento o non raggiungibile

Giovanin
Grande
Grande

Da ormai qualche giorno mi capita spesso che con telefono cairco e nella mia abitazione (dove non ho mai avuto problei di copertura) il telefono risulti spento o non raggiungibile.

Mi arrivano SMS di informazione della chiamata persa dopo qualche minuto dalla chiamata, ma la chiamata non è presente nello storico e il telefono non ha squillato

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la sim è fuori uso ... la devi cambiare...

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
VB3
Grande
Grande
Ho lo stesso problema! Ho provato a togliere e rimettere la SIM ma niente... Cosa posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VB3 , da quale provincia ci contatti? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?

0 Kudos
VB3
Grande
Grande
Da Torino. No, non ho modo di fare quella prova adesso
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VB3 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
VB3
Grande
Grande
Va bene, grazie mille, ci provo subito!
0 Kudos
VB3
Grande
Grande
Ho spostato da 4G a 2G, poi spento, poi spostato da 2G a 4G. Permane il problema. L'unica cosa però è che facendo il cambio non è apparsa nessuna E...
0 Kudos
VB3
Grande
Grande
Cosa ne pensi?
0 Kudos