Ciao @patruk, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Io pure ho fatto tutte le modifiche.
Ma la tua marca Meizu, la ZTE, alcuni Xiaomi sembra siano ben difficilmente usabili...
Se la HO. ci spiegasse...
Capisco sia un NOSTRO problema di ROM , spesso hanno firmware cinesi poi malamente adattati al global,
però anche capire dal versante dei tecnici HO. quale è il problema -di connessione o reindirizzamento o ip o che sia, non utenti non possiamo rispoverlo...
ci aiuterebbe a non mollarvi
Mia esperienza (triste...)
Funzionanti
Sony Arc S - Android 4.03 - Thetering funzionante senza configurazione nè modifiche
Wiko Jerry - Android 6 - Thetering funzionante senza configurazione nè modifiche
Wiko Wim Lite - Android 7 - Thetering funzionante senza configurazione nè modifiche
Navigano loro stessi, ma NON sono funzionanti come Thetering
ZTE Nubia Z7 Max - Android 5 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve, neppure ADB
LG Bello II - Android 5 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve
Asus Phonepad 7pollici - Android 5 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve
Telefono Tablet 7pollici - Android 4.4 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve
ho provato in tutti i modi anche seguendo la guida per utenti esperti con il prompt dei comandi su windows ma non riesco a dare connessione attraverso l'hotspot wifi
il telefono in questione è un meizu m5s e mi restituisce questo errore al comando settings put global tether_dun_required 0
Can't not modify the settings in prd firmware!
help me!