annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

...ti colleghi!? Quando lo dico io!!

6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Smiley Lingua

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

( taci o risolvi i problemi ) [ sono il dio della frequenza dei ripetitori e sono qui x regalare linea gratis a tutti 🤣 🤣]

pensa che sta a parlare con un suo collega o conoscente ...

maleducazione allo stato puro ...

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Giangic 

Se Ho piange, Vodafone non ride. Probabilmente ci sono dei problemi o dei lavori in corso nella tua zona.

Quello che @lele992 ti suggeriva, da utente come me e come te, è l'inutilità a perseverare con un operatore che non ti riesce ad assicurare una buona copertura: se hai fatto tutte le segnalazioni ad Ho, chiamando il 19 21 21 e/o scrivendo un messaggio privato nella pagina ufficiale HO su Facebook, e dopo "diversi mesi" non si è risolto nulla, è difficile auspicare che mai le cose miglioreranno.

A questo punto è meglio informarsi sulle performance di altri operatori nella tua area (magari da amici o guardando la copertura antenne su LTE Italy). Non è detto che ci si becchi al primo colpo, a volte occorrono un po' di tentativi per beccare l'operatore più giusto per le tue esigenze.

Qualunque cosa tu decida, un grande "in bocca al lupo".Smiley imbarazzato

lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma che hai capito io sono un comune utente ... :/

pace x dire pazienza quando non sei contento della linea mettiti un operatore blasonato...

@

0 Kudos
Giangic
Grande
Grande
...la pace di chi la tua o di Ho?? Guarda che ci sono decine di utenti che stanno come me e anche se meno rispetto un cliente Vodafone paghiamo anche noi!
Dunque se sei qui per risolvere problemi risolvili altrimenti taci con le tue risposte scontate.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mesi ancora stai qui 

fuori è pieno di concorrenza :/ 

pace si cambia gestore quando non va nulla ...

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Giangic
Grande
Grande
Sono diversi mesi ormai che la navigazione in internet con "Ho nelle zone di Marino ed Albano Laziale è sempre più pietosa
0 Kudos