annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento credito da vecchia sim

badgaldimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
salve, il tracciamento della portabilità del vecchio numero su ho. mi dice che non ho richiesto il trasferimento del credito residuo della vecchia sim sulla nuova ho. quando invece avevo dato consenso per il trasferimento del credito in fase di registrazione. non riesco a trovare un modo per cambiare quest’opzione . oggi ho dovuto richiedere di nuovo la portabilità del numero perché il primo caricamento dei documenti non è andato a buon fine .
spero di poter risolvere in quanto il credito residuo sulla sim fastweb è di un importo elevato che non vorrei perdere .
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Genio
Genio
Perdonami, ma se oggi hai richiesto una nuova portabilità, presumo che tu abbia flaggato la richiesta di trasferimento credito residuo.
0 Kudos
badgaldimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
no effettuando la nuova richiesta non ti chiede se vuoi trasferire il credito residuo , solamente alla prima attivazione della sim poi non mi è stato più richiesto
0 Kudos
badgaldimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
i passaggi che mo ha fatto fare sono:
•inserimento vecchio numero da portare in ho.
•operatore vecchia sim
•inserimento foto fronte e retro del codice fiscale insieme alla vecchia sim
•firme elettroniche
•inserimento del codice ricevuto via sms per la richiesta di portabilità
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
A questo punto, se stavolta la portabilità andrà a buon fine, il credito residuo della SIM Fastweb non ti verrà trasferito sulla nuova SIM ho. e dovrai chiedere a Fastweb come fartelo restituire. Però è strano che non venga chiesto se si voglia trasferire il credito alla nuova richiesta di portabilità, che comunque si considera ex novo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos