annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento eSim

7 RISPOSTE 7
Sylvie ma a me non rispondi?
0 Kudos
Ma c’è qualcuno stipendiato da ho. E conseguentemente da noi che che risponde alle domande e cerca di risolvere i problemi o ce li dobbiamo risolvere tra di noi clienti? Chiedo per me stesso, nel 2025 é pensabile rimanere senza telefono per più di 3 settimane???
0 Kudos
Capofficina ci sei?
0 Kudos
In ogni caso per entrare nell’app continua dopo aver messo numero di telefono e password a mandarmi il codice sulla linea che non funziona e non c’è modo di aggiungere un’altro numero…… siamo a livelli etacs come nel 1993
0 Kudos
Grazie, ci provo ma anche se riuscissi ad entrare nella mia app poi comunque il telefono non funziona perché mi devono resettare il vecchio QR della esim e darmene uno nuovo ma sembra una cosa impossibile fare…..
0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @coopersport500 

per aiutarti posso dirti che se hai un amico/amica con te, puoi inserire temporanemente il loro numero dove inviarti l' OTP.

Qui trovi le modalità per la verifica in 2 passaggi.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Come-imposto-la-verifica-in-due-passaggi...

Saluti

0 Kudos

un'atra cosa, mi avete cosigliato di contattarvi telefonicamente al numero 3464448921, numero mobile a 3$ al minuto, dopo 10 minuti di attesa e 30$ di spesa ovviamente ho riattaccato.....

0 Kudos

buongiorno a tutti, vi scrivo dagli Stati Uniti dove mi trovo per lavoro, qualcge settimana fa ho mandato il mio iphone a riparare ed ho trasferito manualmente (perchè ho non supporta il traferimento automatico da un telefono all'altro) su di un altro iphone seguendo passo passo la procedura senza nessun problema, quando ho ricevuto indietro il mio iphone ho rifatto la stessa identica procedura ma non riesco ad attivare la eSim, il messaggio che ricevo a volte mi suggerisce di contattare il gestore ed a volte mi dice che il QR è scaduto, sono senza telefono da piu di 15 giorni, non riesco ad entrare nella applicazione perche mi mandate il codice via SMS sulla linea non funzionante, sono riuscito a contattarvi via FB messanger ma l'unica cosa che mi è stata consigliata è quella di recarmi fisicamente in un negozio ho. ma il piu vicino ce l'ho a 6000 kilometri, ho scritto una email all'assistenza e mi hanno risposto che per l'appunto dal 15 settembre è chiusa via email ma mi consigliate di andare su whatsapp, vi ho scritto ma nessuno mi ha risposto così anche via Instagram, nessuno ha avuto la carità di rispondermi, SONO SENZA TELEFONO, NON RIESCO AD UTILIZZARE IL MIO ONLINE BANKING  perche non posso ricevere i codici di ingresso che la banca mi manda via SMS, ovviamente sto utilizzando l'account di mia sorella perchè non riesco ad entrare nel mio account visto che serve l'SMS per poter ricevere il codice di ingresso, che faccio sto senza telefono fino a Giugno prossimo?

0 Kudos