1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2021
03:47 PM
Ciao @Alecava98, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Alecava98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2021
10:09 AM
buogiorno a tutti, io avrei un problema.
ho fatto passare mia zia da iliad ad ho solo che lei in un telefono ha due sim per lavoro.
una volta arrivate le sim ho fatto il trasferimento del numero in ho, io ho inserito tutte e due le sim e non so quale numero non si sia trasferito perche appunto oggi le è arivata una notifica dove dice che il trasferimento è stato annullato.
ora ho inserito una sua sim iliad e ho iniziato a trasferire quella, una volta che si disattiverà passerò all' altra.