gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2019
09:09 PM
La cosa che viene da pensare e che ci sono i ripetitori sulla tua zona o guasti o disserviti se hai navigato per un determinato periodo non si sta spiegando.
Giacomo
malese1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2019
08:10 PM
non son arrabbiato con te,scusami.
si appena avrò tempo che andrò in ferie cambio operatore.
non poter navigare da casa mentre le prime settimane si,è una cosa vergognosa.
si appena avrò tempo che andrò in ferie cambio operatore.
non poter navigare da casa mentre le prime settimane si,è una cosa vergognosa.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2019
04:11 PM
Eh te la prendi con me? Se ti trovi male sei libero anche di cambiare gestore
Io ti dico cosa si fa in genere quando ci sono problemi, l assistenza esiste apposta per dare supporto
Nessuno ti obbliga a rimanerci si e liberi di cambiare operatore
Ce chi si trova bene ce chi no
Giacomo
malese1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2019
10:45 AM
Ciao,i problemi che riscontri devi segnalarli al servizio clienti
faranno verifiche e ti aiuteranno nel migliore dei modi.
Buona giornata.
Giacomo
malese1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2019
10:42 AM
persino x scrivere sto messaggio devo andare in strada lontano o usare l'hotspot di un altro operatore di un telefono di un'altra persona in casa,non ho parole,vergognoso.
le prime settimane navigavo veloce in 3g,poi dopo han visto che navigavo abbastanza,mi han passato in 2g a vita,non navigo più in casa e fuori casa un 4g lentissimo.
chiamo e mi chiedono speed test dentro casa e a lavoro,glieli dò e mi dicono che x loro è normale,richiamo dopo giorni chiedendo spiegazioni,e vogliono speed test dentro casa e sull'uscio di casa,alla fine messi alle strette ammettono di avermi chiuso i rubinetti con un sms di sola andata come se fossi una schifezza.
e questo non è da ricarica a ricarica,ma a vita,che vergogna.
appena troverò un'offerta di un altro operatore passerò subito ad altri.
che senso ha promettere x poi non dare o fare in modo che il cliente non si goda quei 50gb mettendogli i bastoni tra le ruote?
le prime settimane navigavo veloce in 3g,poi dopo han visto che navigavo abbastanza,mi han passato in 2g a vita,non navigo più in casa e fuori casa un 4g lentissimo.
chiamo e mi chiedono speed test dentro casa e a lavoro,glieli dò e mi dicono che x loro è normale,richiamo dopo giorni chiedendo spiegazioni,e vogliono speed test dentro casa e sull'uscio di casa,alla fine messi alle strette ammettono di avermi chiuso i rubinetti con un sms di sola andata come se fossi una schifezza.
e questo non è da ricarica a ricarica,ma a vita,che vergogna.
appena troverò un'offerta di un altro operatore passerò subito ad altri.
che senso ha promettere x poi non dare o fare in modo che il cliente non si goda quei 50gb mettendogli i bastoni tra le ruote?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »