annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

troppo deluso da ho-mobile

malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
persino x scrivere sto messaggio devo andare in strada lontano o usare l'hotspot di un altro operatore di un telefono di un'altra persona in casa,non ho parole,vergognoso.
le prime settimane navigavo veloce in 3g,poi dopo han visto che navigavo abbastanza,mi han passato in 2g a vita,non navigo più in casa e fuori casa un 4g lentissimo.
chiamo e mi chiedono speed test dentro casa e a lavoro,glieli dò e mi dicono che x loro è normale,richiamo dopo giorni chiedendo spiegazioni,e vogliono speed test dentro casa e sull'uscio di casa,alla fine messi alle strette ammettono di avermi chiuso i rubinetti con un sms di sola andata come se fossi una schifezza.
e questo non è da ricarica a ricarica,ma a vita,che vergogna.
appena troverò un'offerta di un altro operatore passerò subito ad altri.
che senso ha promettere x poi non dare o fare in modo che il cliente non si goda quei 50gb mettendogli i bastoni tra le ruote?
15 RISPOSTE 15
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,i problemi che riscontri devi segnalarli al servizio clienti

faranno verifiche e ti aiuteranno nel migliore dei modi.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
giá fatto,e a cosa è servito,?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Eh te la prendi con me? Se ti trovi male sei libero anche di cambiare gestore

Io ti dico cosa si fa in genere quando ci sono problemi, l assistenza esiste apposta per dare supporto

Nessuno ti obbliga a rimanerci si e liberi di cambiare operatore 

Ce chi si trova bene ce chi no

 

 

Giacomo
0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non son arrabbiato con te,scusami.
si appena avrò tempo che andrò in ferie cambio operatore.
non poter navigare da casa mentre le prime settimane si,è una cosa vergognosa.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La cosa che viene da pensare e che ci sono i ripetitori sulla tua zona o guasti o disserviti se hai navigato per un determinato periodo non si sta spiegando.
Giacomo
0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho pensato anche io lo stesso,ma han detto che vodafone ha fatto i controlli e risulta tutto normale,han pure negato di avermi rallentato e messo in 2g volutamente,ma poi messi alle strette hanno ammesso mandandomi un sms di sola andata con scritto che rallentano la linea quando uno usa molto internet x salvaguardare la linea.
il problema che non è da ricarica a ricarica,ma a vita dato che ho giá fatto qualche mese in ste condizioni sperando che cambiasse qualcosa.
ho anche provato la sim in altri telefoni x avere conferma che non fosse il telefono.
0 Kudos
giomae
Grande
Grande

stesso identico disagio, bahhhhhh.

0 Kudos
malese1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
descrivimi il tuo problema,grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,nella mia zona essendo una zona di campagna di posso solo dire che ci sono determinate fasce orarie la quale va a picchi alti altri la quale va sotto il limite,purtroppo la navigazione come dicono dipende da molti fattori sulla rete,ciò non e da escludere guasti,maltempo se persiste,sovraccarico,disservizi imprevisti un po tutto.

Per questo per verifiche maggiori te lo sanno dire il servizio clienti solamente se perdura il disservizio in genere rientra da solo il problema.

Tipo ti porto un esempio sulla mia zona,la mattina si naviga bene,al pomeriggio ad una certa ora cala,la sera anche quindi....

A mio parere dovresti fare piu di uno speedtest e mandarlo al servizio clienti senza quelli possono verificare ben poco l'anomalia che segnali.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos