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Intendevi dire: 

troppo deluso da ho-mobile

gdelvecchio
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La cosa che viene da pensare e che ci sono i ripetitori sulla tua zona o guasti o disserviti se hai navigato per un determinato periodo non si sta spiegando.
Giacomo
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malese1
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non son arrabbiato con te,scusami.
si appena avrò tempo che andrò in ferie cambio operatore.
non poter navigare da casa mentre le prime settimane si,è una cosa vergognosa.
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gdelvecchio
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Eh te la prendi con me? Se ti trovi male sei libero anche di cambiare gestore

Io ti dico cosa si fa in genere quando ci sono problemi, l assistenza esiste apposta per dare supporto

Nessuno ti obbliga a rimanerci si e liberi di cambiare operatore 

Ce chi si trova bene ce chi no

 

 

Giacomo
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malese1
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giá fatto,e a cosa è servito,?
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gdelvecchio
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Ciao,i problemi che riscontri devi segnalarli al servizio clienti

faranno verifiche e ti aiuteranno nel migliore dei modi.

Buona giornata.

Giacomo
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malese1
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persino x scrivere sto messaggio devo andare in strada lontano o usare l'hotspot di un altro operatore di un telefono di un'altra persona in casa,non ho parole,vergognoso.
le prime settimane navigavo veloce in 3g,poi dopo han visto che navigavo abbastanza,mi han passato in 2g a vita,non navigo più in casa e fuori casa un 4g lentissimo.
chiamo e mi chiedono speed test dentro casa e a lavoro,glieli dò e mi dicono che x loro è normale,richiamo dopo giorni chiedendo spiegazioni,e vogliono speed test dentro casa e sull'uscio di casa,alla fine messi alle strette ammettono di avermi chiuso i rubinetti con un sms di sola andata come se fossi una schifezza.
e questo non è da ricarica a ricarica,ma a vita,che vergogna.
appena troverò un'offerta di un altro operatore passerò subito ad altri.
che senso ha promettere x poi non dare o fare in modo che il cliente non si goda quei 50gb mettendogli i bastoni tra le ruote?