annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

😔

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greta1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prima di cambiare gestore, contatta il servizio clienti su Facebook, con un messaggio privato, dando tutti i dati tuoi e chiedendo di fare una verifica tecnica. Vedi cosa ti dicono. Che la rete HO/Vodafone non funzioni in tutta la Puglia mi sembra un po' esagerato
0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di cambiare gestore. Verificando però prima se la copertura del nuovo gestore riesce a soddisfare le tue esigenze.
Greta1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nella maggior parte della Puglia non prende ho, non c'è campo come si fa in questi casi,perché non riesco usare il mio cellulare, grazie
0 Kudos