annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

😡😡

Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Giga gratuiti fino al 1 maggio assicurati di avere sim attiva e credito si attiva automaticamente se hai credito. Ma chi volete prendere in giro; io ho sim attiva e credito e non è stata automaticamente attivata gratuitamente come dite. Dopo si scopre che bisogna attivare e pagare a partire da € 5,99. E poi ti oscurano la possibilità di vedere quanti giga e chiamate effettuate perché c'è questa promozione!!! Tutti noi paghiamo ogni mese per farvi rimanere attivi credo che non sia il modo migliore per. mantenere clienti! Chiari e trasparenti in questo modo si acquisiscono clienti non prendendoli in giro. Mi viene una gran voglia di cambiare!!!
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Perla1 Ma perché ti crei problemi che non esistono?! 😂

L'offerta si rinnova come ogni altro mese, quindi se la tua tariffa è di 5.99€ è normale pagare quell'importo al rinnovo.
Forse non è chiaro che ci sono SOLO GB illimitati gratuiti; gli sms e le chiamate che fanno parte dell'offerta vanno comunque pagate come gli altri mesi.

"Ti oscurano la possibilità di vedere quanti giga e chiamate effettuate perché c'è questa promozione." Ma scusami se è tutto illimitati fino al 1 maggio a cosa cavolo ti serve il contatore?!
Che poi sono cose già dette più e più volte su questo forum.. sarebbe bastato cercare e leggere, invece no... è più facile scrivere cavolate e attaccare quando basterebbe azionare il cervello.
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Intanto il cervello azionalo tu cafona e poi se non sei in grado di rispondere educatamente non intervenire!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Perla1 Ho detto solo la pura verità, non era un insulto.🤷‍♂️

A questo punto passi tu per cafona e maleducata. Ciao mitica. 😂😂

Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
🤦Non intervenire più nelle mie discussioni sei la più cafona di tutte le persone con cui abbia interagito. È evidente che l'educazione non ti appartiene. Ti auguro una bella giornata
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Aspetta che ti inserisco nella mia blacklist 😂😂 

0 Kudos
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
😀😀
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perla non dare la colpa a chi ti risponde e cerca di spiegarti le cose, se tu sei ottusetta e non le capisci. Hai scritto delle cose che non stanno né in cielo né in terra. Per quanto mi riguarda stai tranquilla che non sprecherò mai una riga per aiutare una persona come te su questo forum.
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma va.....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perla ma tu sei ignorante. Nel senso che sei una persona che ignora le cose 😋. Infatti dovresti sapere che l'educazione in un forum prevede che prima di pubblicare nuovi post si controlli se per caso qualcuno ha già scritto su quell'argomento. E tu non l'hai fatto. Sara00 è una cliente come te che spende parte del suo tempo per cercare di aiutare gli altri clienti. E ci sta che, dopo aver postato decine di volte le stesse cose, scriva quello che ha scritto. E comunque tu dovresti solo ringraziarla, perché nessuno ci paga per stare qui a rispondere ai problemi vostri
0 Kudos