annulla
Visualizzazione dei risultati perΒ 
Cerca inveceΒ 
Intendevi dire:Β 

😑😑

13 RISPOSTE 13
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Perla1, come posso aiutarti? 

0 Kudos
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok πŸ™‹
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ignorante, te l'ho scritto, era inteso alla lettera cioè di persona che ignora le cose
0 Kudos
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'educazione e fondamentale: ignorante senza cervello ma chi devo ringraziare?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perla ma tu sei ignorante. Nel senso che sei una persona che ignora le cose πŸ˜‹. Infatti dovresti sapere che l'educazione in un forum prevede che prima di pubblicare nuovi post si controlli se per caso qualcuno ha giΓ  scritto su quell'argomento. E tu non l'hai fatto. Sara00 Γ¨ una cliente come te che spende parte del suo tempo per cercare di aiutare gli altri clienti. E ci sta che, dopo aver postato decine di volte le stesse cose, scriva quello che ha scritto. E comunque tu dovresti solo ringraziarla, perchΓ© nessuno ci paga per stare qui a rispondere ai problemi vostri
0 Kudos
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma va.....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perla non dare la colpa a chi ti risponde e cerca di spiegarti le cose, se tu sei ottusetta e non le capisci. Hai scritto delle cose che non stanno nΓ© in cielo nΓ© in terra. Per quanto mi riguarda stai tranquilla che non sprecherΓ² mai una riga per aiutare una persona come te su questo forum.
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
πŸ˜€πŸ˜€
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Aspetta che ti inserisco nella mia blacklist πŸ˜‚πŸ˜‚ 

0 Kudos
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
🀦Non intervenire più nelle mie discussioni sei la più cafona di tutte le persone con cui abbia interagito. È evidente che l'educazione non ti appartiene. Ti auguro una bella giornata
0 Kudos