annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

😡😡

13 RISPOSTE 13
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Perla1, come posso aiutarti? 

0 Kudos
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok 🙋
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ignorante, te l'ho scritto, era inteso alla lettera cioè di persona che ignora le cose
0 Kudos
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'educazione e fondamentale: ignorante senza cervello ma chi devo ringraziare?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perla ma tu sei ignorante. Nel senso che sei una persona che ignora le cose 😋. Infatti dovresti sapere che l'educazione in un forum prevede che prima di pubblicare nuovi post si controlli se per caso qualcuno ha già scritto su quell'argomento. E tu non l'hai fatto. Sara00 è una cliente come te che spende parte del suo tempo per cercare di aiutare gli altri clienti. E ci sta che, dopo aver postato decine di volte le stesse cose, scriva quello che ha scritto. E comunque tu dovresti solo ringraziarla, perché nessuno ci paga per stare qui a rispondere ai problemi vostri
0 Kudos
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma va.....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perla non dare la colpa a chi ti risponde e cerca di spiegarti le cose, se tu sei ottusetta e non le capisci. Hai scritto delle cose che non stanno né in cielo né in terra. Per quanto mi riguarda stai tranquilla che non sprecherò mai una riga per aiutare una persona come te su questo forum.
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
😀😀
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Aspetta che ti inserisco nella mia blacklist 😂😂 

0 Kudos
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
🤦Non intervenire più nelle mie discussioni sei la più cafona di tutte le persone con cui abbia interagito. È evidente che l'educazione non ti appartiene. Ti auguro una bella giornata
0 Kudos