annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

😡😡

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Perla1 Ho detto solo la pura verità, non era un insulto.🤷‍♂️

A questo punto passi tu per cafona e maleducata. Ciao mitica. 😂😂

Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Intanto il cervello azionalo tu cafona e poi se non sei in grado di rispondere educatamente non intervenire!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Perla1 Ma perché ti crei problemi che non esistono?! 😂

L'offerta si rinnova come ogni altro mese, quindi se la tua tariffa è di 5.99€ è normale pagare quell'importo al rinnovo.
Forse non è chiaro che ci sono SOLO GB illimitati gratuiti; gli sms e le chiamate che fanno parte dell'offerta vanno comunque pagate come gli altri mesi.

"Ti oscurano la possibilità di vedere quanti giga e chiamate effettuate perché c'è questa promozione." Ma scusami se è tutto illimitati fino al 1 maggio a cosa cavolo ti serve il contatore?!
Che poi sono cose già dette più e più volte su questo forum.. sarebbe bastato cercare e leggere, invece no... è più facile scrivere cavolate e attaccare quando basterebbe azionare il cervello.
Perla1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Giga gratuiti fino al 1 maggio assicurati di avere sim attiva e credito si attiva automaticamente se hai credito. Ma chi volete prendere in giro; io ho sim attiva e credito e non è stata automaticamente attivata gratuitamente come dite. Dopo si scopre che bisogna attivare e pagare a partire da € 5,99. E poi ti oscurano la possibilità di vedere quanti giga e chiamate effettuate perché c'è questa promozione!!! Tutti noi paghiamo ogni mese per farvi rimanere attivi credo che non sia il modo migliore per. mantenere clienti! Chiari e trasparenti in questo modo si acquisiscono clienti non prendendoli in giro. Mi viene una gran voglia di cambiare!!!
0 Kudos