annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

🤔

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geo1, puoi verificare il traffico direttamente nell'area personale dell'App o del sito in "Spesa e traffico" - "Dettaglio traffico". Per la connessione dati prova a spostare nelle impostazioni da 4g a 2g, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g, se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma 6 un troll

ma se internet non va come hai consumato il credito residuo sulla sim ? 

 

0 Kudos
Geo1
Grande
Grande
Vorei capire perché mi è stato addebitato dal credito il consumo dati, avendo l'offerta attivata.... E vorei capire come risolvo il problema del internet che nn va....
0 Kudos