annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[urgente] Non riesco a sentire mio interlocutore quando chiamo e non ho campo

Faber80
Grande
Grande

Buonasera,

quando chiamo al telefono qualcuno non NON nessun segnale, né tantomeno alcuna voce (dall'altro capo del telefono però mi sentono). Quando mi chiamano al cellulare sento tutto regolarmente.

 

Inoltre non ho campo internet mobile. Potete verificare se è tutto ok e darmi indicazioni?  E' un problema temporaneo di rete o c'è il rischio che il numero sia stato clonato?

 

Attendo vostre urgentemente grazie, per dettagli posso inviare allo staff messaggio privato

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faber80, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos