annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocita sim

ho.risolto Vai alla soluzione
supermario
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno come faccio a risalire al contratto della sim non ricordo se la velocita e un 60 4G oppure 30 4G. Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supermario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,basta che ti ricordi quando hai attivato la sim,solo le prime erano a velocità 60mb tutte le successive a velocità 30mb
Giacomo
supermario
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie. e' una delle prime. Pero e' da un po che la velocita un supera i 30. X questo ho chiesto. Buona giornata

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supermario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mrkprv
Grande
Grande
Io ho fatto a 6.99 30gb di internet e dovrei essere a 60 di velocità... Ma è bloccato a 30!!!! Allora datemi gb di internet come gli altri!!! Credo farò comunicazione al codacons.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mrkprv, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alexio1
Grande
Grande

anche io solito problema...

30 gb ma va a 30mbps... prima se non erro andavo a 60.... potrei essere contattato?

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexio1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ve17
Grande
Grande

Ciao, anch'io ho una delle prime sim a 6,99, 30GB a 60Mb/s.

La velocità massima mi interessa poco (non ci arrivo mai) ma mi farebbe comodo avere più GB spendendo meno :-)

Si può fare qualcosa? Grazie!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @ve17, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.