annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verifica gigabyte disponibili

troublesome80
Grande
Grande

Salve, sia sull'app che nel sito avete messo il banner che copre e non fa vedere quanti gigabyte sono ancora a disposizione. C'è un modo di rimuoverlo o qualche alternativa per controllare il traffico dati a disposizione? è importante per potersi regolare. Rendere inaccessibile questa info è inaccettabile. Grazie anticipatamente

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
Ma se i giga sono illimitati, che residuo devi vedere? Ma cosa ti devi regolare? Comunque dalla voce presente nell'app "spesa e traffico", è possibile verificare il tuo consumo giornaliero.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@troublesome80 Non voglio essere cattiva.. però è tanto difficile leggere e comprendere quello che c'è scritto nell'app o quello che viene ripetuto da una settimana su questo forum???

 

Ho. ha dato GB illimitati a tutti i clienti fino al 1 maggio, quindi il contatore fino a quel giorno non ti serve a nulla. Tornerai a visualizzarlo dal 2 maggio.

 

0 Kudos
troublesome80
Grande
Grande

mi dispiace xò non ho seguito gli sviluppi sul forum, inizialmente avevo interpretato correttamente ma la cosa che mi sembrava strana era il link al cambio di offerta. grazie lo stesso

0 Kudos
troublesome80
Grande
Grande

non solo sei mitico come dice il tuo nickname ma anche gentile

0 Kudos