annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visione traffico dati

tlx
Grande
Grande

Da circa 20 giorni non riesco più a vedere il consumo del mio traffico dati, ne dall'app ne collegandomi tramite sito. N on compare più il grafico circolare con il consumo dei gb ,al suo posto vi è una finestra che pubblicizza un offerta. Anche andando su "spesa e traffico" e nel "dettaglio traffico" ed applicando i filtri ,come consigliato su altri interventi,non si riesce a visionare niente. Succede anche ad altri utenti? Si sa come risolvere il problema?

 grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Credo sia così per tutti. Anche io vedo Giga illimitati al posto dei cerchi.

Provato anche il 42121?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@tlx Dato che ci sono GB illimitati fino al 1 maggio, i contatori sono inutili; tornerai a visualizzarli dal 2 maggio.

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Dato che NON CI SONO GIGA ILLIMITATI ti consiglio di tenere sotto controllo il contatore dati mobili del tuo telefono e tenerti al di sotto di 200 GB di consumo.
Ad esempio io ho uno huawei. Vado in impostazione > wireless e reti > dati mobili e mi esce il calendario con i consumi giornalieri. Fatti la somma dei dati che hai scaricato fino ad ora e cerca di tenerti al di sotto dei 200GB (tenendo anche conto del tuo prossimo rinnovo) se non vuoi rischiare brutte sorprese. So che è una scocciatura ma è meglio che rimanere a piedi per 30 giorni
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Da "Spesa e traffico" si vede tranquillamente il consumo giorno per giorno dei giga.
0 Kudos