annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voip e router huawei b525/b715

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Segnalo che solo con ho-mobile e con loro sim inserita nei router in questione , si verifica una disconnessione programmata nelle chiamate voip dopo 5 minuti e 20 secondi.

per bypassare il problema si consiglia di inserire un adattatore voip ATA in rete che risolve in maniera efficiente il problema (cisco spa112)

Ovviamente il problema non si presenta con stessa configurazione e sim di altri operatori che pertanto non necessitano di adadattatore voip , sfruttando cosi' la parte hardware dei router.

Sperando di aver fatto cosa gradita saluto tutti

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Bravo, sarà utile x chi ha questo problema Smiley Felice

Minci83
Grande
Grande
Salve ho un router huawei b311-221 ciao lo uso con una sim ho. Volevo sapere come poter configurare lo stesso per collegare un telefono fisso
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minci83 , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos