2 RISPOSTE 2
anonimo24

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
05:38 PM
Si forse messa giù così risulta migliore: punto 1. Stiamo lavorando per voi sul volte. Punto 2. Il messaggio che vi è arrivato significa che hanno iniziato le attivazioni sui vari dispositivi. Punto 3. Vedrete Volte in chiamata sopra nella barra in alto e lo troverete nelle impostazioni di rete del vostro smartphone SOLO DOPO ATTIVAZIONE DEL VOSTRO DISPOSITIVO SPECIFICO. Attendete alcuni giorni. Bye
Ps: da galaxy 10s+ 😉
Ps: da galaxy 10s+ 😉
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
05:34 PM
idem per me con un galaxy a20e e anche dopo aver ricevuto l'sms di ho. per l'attivazione il Volte si è perso nell'universo,non funziona.
leo03

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato