annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volume chiamate basso

davidmike77
Grande
Grande

Buongiorno ho notato che il volume delle chiamate, nonostante sia al massimo ed ho verificato che tutto sia a posto, è sempre molto molto basso. (io ho un iphone 8)

Saluti

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma non credo che sia un problema del gestore ma del telefono
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @davidmike77 dovresti provare la sim in altro telefono.


 

 



 

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai provato a spegnere e riaccendere il cell oppure a inserire la sim in un altro telefono?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il reparto audio del tuo telefono che non va , dovresti mandarlo in assistenza dalla apple ,sempre se ce l'hai ancora la garanzia ...

esatau
Numero Uno
Numero Uno
mai riscontrato problemi di audio con samsung/xiaomi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche io ho 2 samsung e mai avuto problemi audio Smiley Felice

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Io ho problemi a farmi sentire(microfono del mio Samsung j3 rotto) soluzione: uso l'auricolare.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davidmike77, sono qui per aiutarti!  Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
cosimo63
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Salve, anch'io sto riscontrando problemi di volume basso per le chiamate ricevute ed effettuate, in vivavoce o non. Il volume é settato al massimo, ma nonostante ciò sento a malapena la voce di chi parla. Purtroppo non ho la possibilitá di provare la sim in un altro telefono, in quanto il mio Samsung non é un modello recente e ha la slot per la sim grande. Mentre gli altri telefoni che abbiamo in casa sono recenti ed hanno bisogno della sim piccola. Se spezzo la sim non ho piu modo di inserirla poi nel mio Samsung. Avete suggerimenti?

0 Kudos