annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei tornare all'offerta precedente

ho.carmelo
Grande
Grande

per errore oggi ho attivato l'offerta a 7,99 da 180 gb di cui non ho necessità.

vorrei tornare immediatamente al piano precedente di 5.99 euro al mese da 70 gb

grazie per l'attenzione e la collaborazione

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.carmelo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ho.carmelo
Grande
Grande

grazie Josephine per avermi contattato ...

il mio numero HO.  è 346 616 5560

io sono Carmelo Miuccio 

nato il 26 09 1964 a Paternò CT - cod. fis : MCCCML64P26G371L

per favore eventualmente mi contatti al 349 79 31 691 oppure  a carmelo.miuccio@tiscali.it

0 Kudos
Flavia12
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos
tricarico75
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno di cambiare piano per un periodo, al termine potrei tornare a quello attuale (5,99)? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tricarico75, l'offerta una volta cambiata non è recuperabile. Ti ricordiamo infatti che non sono previsti downgrade sulle tariffe. Buona giornata. 

0 Kudos
Gesuino
Grande
Grande
Salve, per errore mio padre ha attivato l'offerta a 9.90€ per ertore. È possibile annullare e riportarlo alla vecchia offerta di 5.90 €?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gesuino , mi spiace tanto per il disguido, ma ti informo che l'offerta una volta cambiata non è recuperabile. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Beppe1970
Grande
Grande
5.99 Euro al mese
0 Kudos
gae974
@Beppe1970. Quando si cambia offerta non si può più tornare alla precedente e non si può mai cambiare offerta con una con meno giga e/o costo mensile inferiore ma sempre con una con ancora più giga di quanti già se ne abbiano. In particolare, l'offerta 100 giga €5,99 è riservata ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori. Essendo tu già cliente, l'unico modo per poterla avere sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos