annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei tornare all'offerta precedente

10 RISPOSTE 10
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe1970, ti informo che non è possibile tornare alla precedente offerta. 
L'operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Beppe1970. Quando si cambia offerta non si può più tornare alla precedente e non si può mai cambiare offerta con una con meno giga e/o costo mensile inferiore ma sempre con una con ancora più giga di quanti già se ne abbiano. In particolare, l'offerta 100 giga €5,99 è riservata ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori. Essendo tu già cliente, l'unico modo per poterla avere sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos
Beppe1970
Grande
Grande
5.99 Euro al mese
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gesuino , mi spiace tanto per il disguido, ma ti informo che l'offerta una volta cambiata non è recuperabile. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Gesuino
Grande
Grande
Salve, per errore mio padre ha attivato l'offerta a 9.90€ per ertore. È possibile annullare e riportarlo alla vecchia offerta di 5.90 €?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tricarico75, l'offerta una volta cambiata non è recuperabile. Ti ricordiamo infatti che non sono previsti downgrade sulle tariffe. Buona giornata. 

0 Kudos
tricarico75
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno di cambiare piano per un periodo, al termine potrei tornare a quello attuale (5,99)? Grazie
0 Kudos
Flavia12
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos
ho.carmelo
Grande
Grande

grazie Josephine per avermi contattato ...

il mio numero HO.  è 346 616 5560

io sono Carmelo Miuccio 

nato il 26 09 1964 a Paternò CT - cod. fis : MCCCML64P26G371L

per favore eventualmente mi contatti al 349 79 31 691 oppure  a carmelo.miuccio@tiscali.it

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.carmelo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos