annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile nn rinnovare la mia promozione al

Giovanni863
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti andrò all estero per un bel po’. All estero si possono utilizzare solo 3 giga vorrei sospendere temporaneamente questa promozione come faccio? Se sarà possibile farlo come dissocio la carta di credito All account? Grz a tutti anticipate
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Arrotino97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Potrebbe spiegarmi meglio cosa le serve?
0 Kudos
Arrotino97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per togliere la carta di credito (disattivare la funzione di autoricarica) si fa dall'applicazione molto semplicemente. Una volta entrati nell'app si clicca sulle due lineette in alto a destra. Si aprirà una tendina laterale. Clicchi su "Ricarica" e si aprirà la sezione. Se attiva la autoricarica, basta trascinare verso sinistra il pulsante e cliccare sulla matita con sfondo viola. Da lì poi si può decidere di disattivare l'opzione. Dopodiché non si ricaricherà automaticamente e si ha 12 mesi per poterla riattivare ricaricandola, altrimenti, se non si ricarica entro questo periodo, si disattiva la sim.
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, si ha tempo 12 mesi dall'ultima ricarica per rifarla (11 mesi in trasmissione e ricezione mentre il 12° si può solo ricevere tel.), poi la SIM si disattiverá.
0 Kudos