2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
07:56 PM
Ciao @Gio34, la criticità segnalata persiste? Ti invito ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella. Resto a disposizione. Buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2024
04:57 PM
Prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il telefono.
Gio34

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2024
03:57 PM
Salve. Mi era stata attivata la rete 5g e funzionava regolarmente e con gran soddisfazione. Ora non riesco più ad accedervi, in realtà non so da quando perché non me n'ero accorto. Qualche soluzione in merito? Chiaramente tutte le impostazioni del cellulare sono ok. Grazie mille in anticipo per le risposte