annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

Digrea2112.
Grande
Grande
Desidero viaggiare in 5g ma vedo sempre il 4g
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Digrea2112. , per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G. Per chi è già cliente è possibile passare al 5G attivando ho.il turbo a 0.99 € oppure puoi verificare in APP un eventuale cambio offerta in 5G a te dedicato. Puoi verificare la copertura della tua zona nel seguente link: puoi verificare dal seguente link: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Digrea2112. Se per avere il 5G hai attivato ho.il turbo, hai ricevuto l'SMS che ti notifichi l'effettiva attivazione del servizio?
Il tuo dispositivo è compatibile con il 5G? Se sì, ne hai abilitato l'opzione se il tuo modello lo richiede? Verifica che la tua zona sia coperta dal 5G dal seguente link: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se tali requisiti sono presenti ma non visualizzi l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo.
In presenza di ho.il turbo ma in assenza di segnale 5G, navigherai comunque alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps.
0 Kudos