annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE SIM IMPOSSIBILE

1 RISPOSTA 1
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao, abbiamo ricevuto il tuo messaggio in privato. Ti ricontetteremo a breve🙂

0 Kudos

1. Ho provato ad attivare la sim con spid: non riconosce i dati;

2. ho riprovato cambiando la mail: non riconosce i dati;

3. ho provato nuovamente caricando il documento: per le prime 4 volte il video non partiva mai (lunghe attese), poi è partito a tradimento e non si è capito cos’ha registrato e inviato (dice che mi è arrivato l’esito via mail, ma non ho mai ricevuto nulla!).

 

Ora mi è impossibile procedere con l’attivazione della nuova sim, importo già pagato (x3) e nessun aiuto (già chiamato l’operatore -Marco, che tenero mi manda i moduli da inviare per chiedere il rimborso... altro tempo che devo perdere io!! - e già contattato servizio clienti tramite whatsapp (nessun riscontro); già provato a cambiare browser - prima Safari e poi Chrome come consigliato -; già provato a utilizzare altro smartphone). Nulla, tutto bloccato!

Totale ore perse: 2

Totale euro persi: 7 + 14 (stando agli addebiti sulla mia carta)

Totale SIM perse: 1

Totale problemi risolti: 0

Totale problemi creati: mi devo preoccupare anche di mandare i moduli per riavere i soldi spesi (che ovviamente vengono chiesti PRIMA della procedura di attivazione, che se poi non va a buon fine... problemi tuoi!)

Totale pazienza persa: TUTTA!

 

Se cortesemente potessi avere un minimo di aiuto concreto o almeno un riscontro sensato, sarebbe gradito.

0 Kudos