annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso app

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu1309, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se non funziona prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Manu1309 Non devi inserire l'email per accedere, ma il numero di telefono provvisorio che ti è stato fornito in fase di attivazione sim.
L'unico modo per richiedere la portabilità è utilizzare l'app.
0 Kudos
Manu1309
Grande
Grande
Ho acquistato una sim ho
Per fare la portabilità dovrei entrare sull app
Ma non ho la password, ho provato a fare il reset password, mi arriva il codice lo inserisco insieme allemail, ma poi mi da errore generico. Non c’è un altro modo per passare il mio numero ha ho?
0 Kudos