3 RISPOSTE 3
bradypus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MarcoBrera

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-08-2024
11:32 AM
Condivido.
Sono al corrente dell'aumentata concorrenza reciproca tra ho e tim/kena e altri operatori, con offerte low price per il passaggio da una all'altra.
Ero un cliente kena prima di passare a Ho e kena mi offre quanto segue:
Torna in KENA per te ogni mese 200 giga, minuti illimitati e 200 SMS al costo di 5,99E al mese, Attivazione e SIM GRATIS. Vai su kena.ly/tornainkena per info su costi e condizioni e inserisci il codice univoco xxxxxx o vieni nei negozi KENA (kena.ly/negozikena). Offerta valida fino al 20/08/2024
Dovrebbe essere possibile, su richiesta, avere delle agevolazioni per il retaining dei customers...
Sono al corrente dell'aumentata concorrenza reciproca tra ho e tim/kena e altri operatori, con offerte low price per il passaggio da una all'altra.
Ero un cliente kena prima di passare a Ho e kena mi offre quanto segue:
Torna in KENA per te ogni mese 200 giga, minuti illimitati e 200 SMS al costo di 5,99E al mese, Attivazione e SIM GRATIS. Vai su kena.ly/tornainkena per info su costi e condizioni e inserisci il codice univoco xxxxxx o vieni nei negozi KENA (kena.ly/negozikena). Offerta valida fino al 20/08/2024
Dovrebbe essere possibile, su richiesta, avere delle agevolazioni per il retaining dei customers...
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-07-2024
06:39 AM
Il downgrade/downselling di un'offerta non è consentito da nessun operatore mobile. Come già cliente, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade.
Ilpazzo78

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-07-2024
11:06 PM
Ma per noi vecchi clienti oltre la promozione da 9.99 non ci sono altre promozioni? Ho visto quella nuova da 5.99 x 100gb in 4g.e quella da 6. 99 con.150gb in 4g.per i nuovi clienti. ma chiedo x ho mobile ma fare un adeguamento per i vecchi clienti prima di perderli ?