annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adeguamento offerte per vecchi clienti

3 RISPOSTE 3
bradypus
Grande
Grande
Stesso pensiero....
MarcoBrera
Grande
Grande
Condivido.
Sono al corrente dell'aumentata concorrenza reciproca tra ho e tim/kena e altri operatori, con offerte low price per il passaggio da una all'altra.
Ero un cliente kena prima di passare a Ho e kena mi offre quanto segue:

Torna in KENA per te ogni mese 200 giga, minuti illimitati e 200 SMS al costo di 5,99E al mese, Attivazione e SIM GRATIS. Vai su kena.ly/tornainkena per info su costi e condizioni e inserisci il codice univoco xxxxxx o vieni nei negozi KENA (kena.ly/negozikena). Offerta valida fino al 20/08/2024

Dovrebbe essere possibile, su richiesta, avere delle agevolazioni per il retaining dei customers...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il downgrade/downselling di un'offerta non è consentito da nessun operatore mobile. Come già cliente, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade.
0 Kudos
Ilpazzo78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma per noi vecchi clienti oltre la promozione da 9.99 non ci sono altre promozioni? Ho visto quella nuova da 5.99 x 100gb in 4g.e quella da 6. 99 con.150gb in 4g.per i nuovi clienti. ma chiedo x ho mobile ma fare un adeguamento per i vecchi clienti prima di perderli ?