annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto urgente

1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema1971,un nostro operatore ha provato a contattarti senza risposta. Puoi fornirci un orario in cui puoi essere disponibile? Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Ema1971
Grande
Grande

Buongiorno ho., ho ricevuto da voi il seguente messaggio il 17 novembre ore 10.15:
"La tua sim ho. scade tra due mesi. Basta una ricarica per non perdere il tuo numero. Ricarica adesso sull'app ho."
Ora, io sono passata a ho. Da altro gestore a febbraio 2019, il mio credito attuale è euro 37,10.
Il mio numero cellulare è 370xxxxxxx
Sono Emanuela Pagliato la intestataria sim.
Perché se ho già credito dovrei ricaricare per non perdere il mio numero?
Grazie
Fiduciosa in una solerte risposta, saluto cordialmente

0 Kudos