annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora problemi di linea

Highlighted
Grande
Grande
Sera ...sono veramente senza parole,dopo varie segnalazioni e un mese senza linea,non vedo nessun riscontro adesso sono da due giorni completi in emergenza...non riesco a usare nulla...pensate di risolvere?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Grande
Grande

salve buona sera io sono passato a ho  il 2 ottobre , ed ho problemi di linea il telefono mi prende poco nn ho una buona ricessione, ho segnalato il problema al call center. mi hanno risposto che per loro nn ce problema. io nn ho parole

ma come si fa si trattano cosi i clienti nuovi 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gio69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

nr. 339xxxxxxx garofalo giorgio

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gio69, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È una settimana che la vostra linea va e viene .... perchè ? Trovate la soluzione altrimenti si cambia operatore..... non puo andare cosi ....scusate eh ....
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero risolviate al piu presto altrimenti non è cosa....
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexandro90, siamo in attesa dei dati richiesti(numero e codice fiscale) tramite messaggio privato, per poterti fornire supporto. Buona giornta

0 Kudos