annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appena passato ad ho, primo rinnovo non doveva essere gratuito?

Fabben56
Grande
Grande

Sono appena passato ad .ho aderendo all'offerta a 5,99€ / mese per 100 giga. 

Effettuata prima ricarica di 10€.

Il primo rinnovo non sarebbe dovuto essere gratuito? Mi sono stati scalati 5,99€.

 

Grazie.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gae974
Top
Top
Forse tu intendi la ricarica omaggio. La riceverai entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.
0 Kudos
Fabben56
Grande
Grande

Purtroppo non ho ricevuto nulla...

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabben56, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Fabben56
Grande
Grande

Io le informazioni in privato le ho inviate, ma non ho avuto risposta.

Comunque riassumo a beneficio di chi dovesse avere gli stessi dubbi.

Appena passato con tariffa da 5,99€/mese (100 giga). Effettuata prima ricarica di 10€. Da quanto indicato sul sito .ho dalla prima ricarica sarebbe stato scalato il primo rinnovo (quindi non la prima mensilità, ma il successivo rinnovo!) facendo intendere che il primo mese sarebbe stato incluso all'attivazione della SIM (come del resto fanno alcuni concorrenti che avevo valutato e che forse avrei fatto bene a preferire). Un colloquio con un operatore del servizio clienti, purtroppo molto scortese, non è stato d'aiuto. Questione evidentemente chiusa, ma come primo impatto con l'operatore non posso dirmi soddisfatto, se non altro per un evidente problema nell'uso delle parole (se in buona o cattiva fede, non sarò io a dirlo qui).

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Fabben56. Il primo rinnovo è esattamente la prima mensilità, cioè dalla prima ricarica di 10€ ti sono stati scalati i primi €5,99 necessari a fare partire l'offerta.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabben56, ci dispiace per quanto accaduto. All'attivazione della sim viene scalato il costo dell'offerta per usufruire del primo mese di utilizzo. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos