1 RISPOSTA 1
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2021
05:10 PM
@Valer1 ciao potrebbe essere anche un problema del tuo dispositivo , questo succede quando non si fa "manutenzione" , ti spiego come procedere :
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo, non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per impostare APN automaticamente
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo, non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per impostare APN automaticamente
Valer1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2021
02:26 PM
Cambio direttamente gestore....anche perché la ho.mobile si appoggia alla rete di Vodafone non e possibile e giorni che non ho internet...