Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @guerino71, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Ps ho già provato a spegnere e riaccendere il telefono, togliere la SIM e rimetterla e mettere la SIM su un altro telefono, ma il problema persiste anche lì, quindi è un problema di rete
Non ho rete da quasi tutto il giorno, non posso chiamare né ricevere chiamate, attualmente sono collegata al wifi di casa ma fuori casa sono praticamente senza telefono perché è inutilizzabile e sono irraggiungibile, come posso contattarci per capire il problema visto che non posso chiamare il servizio clienti? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.