annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attestazione numero

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cerca il tutorial qui in ho.fficina scrivendo sulla barra di ricerca dove trovi scritto Cerca nell'ho.fficina "Richiesta copia contratto". Scarica il modulo allegato. Stampalo. Compilalo. Fotografalo e mandalo al numero ho. Whatsapp 3792220618 insieme alla foto fronte/retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità. Per iniziare la chat scrivi Ciao.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tonymery. La procedura che devi seguire è quella che ti ho descritto nel mio precedente post.
0 Kudos
Tonymery
Grande
Grande
Mi serve attestazione numero per la banca ma sul contratto c'è quello assegnato da ho. E non quello scelto da me con l opzione scegli il tuo numero. E non riesco ad autenticarmi in banca e ho il conto bloccato...grazie mille se mi aiuti😭😭💪
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Tonymery,
scarica dal sito ho. il modulo Richiesta copia contratto, compilalo e invialo al numero Whatsapp 3792220618 insieme a una copia di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità. Per avviare la chat scrivi Ciao.
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonymery , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Tonymery
Grande
Grande
Buonasera, ho letto già una risposta in merito ma il problema è che avendo attivato l opzione "scegli il tuo numero" giustamente sul contratto inviato per mail alla sottoscrizione, il numero non combacia. Potete aiutarmi? È urgente
0 Kudos