annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attestazione numero

Tonymery
Grande
Grande
Buonasera, ho letto già una risposta in merito ma il problema è che avendo attivato l opzione "scegli il tuo numero" giustamente sul contratto inviato per mail alla sottoscrizione, il numero non combacia. Potete aiutarmi? È urgente
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonymery , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
gae974
Ciao @Tonymery,
scarica dal sito ho. il modulo Richiesta copia contratto, compilalo e invialo al numero Whatsapp 3792220618 insieme a una copia di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità. Per avviare la chat scrivi Ciao.
Saluti.
0 Kudos
Tonymery
Grande
Grande
Mi serve attestazione numero per la banca ma sul contratto c'è quello assegnato da ho. E non quello scelto da me con l opzione scegli il tuo numero. E non riesco ad autenticarmi in banca e ho il conto bloccato...grazie mille se mi aiuti😭😭💪
0 Kudos
gae974
@Tonymery. La procedura che devi seguire è quella che ti ho descritto nel mio precedente post.
0 Kudos
gae974
Cerca il tutorial qui in ho.fficina scrivendo sulla barra di ricerca dove trovi scritto Cerca nell'ho.fficina "Richiesta copia contratto". Scarica il modulo allegato. Stampalo. Compilalo. Fotografalo e mandalo al numero ho. Whatsapp 3792220618 insieme alla foto fronte/retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità. Per iniziare la chat scrivi Ciao.
0 Kudos