annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare segreteria

Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

le sim ho.mobile non sono abilitate al servizio di segreteria telefonica per evitare costi extra

0 Kudos
Ho.0382
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao
Io non sapendo che ho non aveva la segreteria di default ho usato il classico ##002# invio
Solitamente si usa per disattivare la segreteria
Avendo fatto il codice che servizio avrei disattivato involontariamente?
Potete darmi indicazioni
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio10, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro, sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi!

0 Kudos
Maurizio10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

GRAZIE ANCHE ATE

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio10, ti ifnormo che le SIM ho. non supportano il servizio di segreteria telefonica per evitare costi extra. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Marcol1  ha scritto:
Vorrei sapere se è possibile registrare un messaggio di risposta automatica quando il telefono e occupato o spento. Con ILIAD era possibile

Se vuoi quel servizio torna a Iliad

Maurizio10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso attivare la segreteria telefonica?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcol1, ti informo che al momento le SIM ho. non supportano il servizio di segreteria telefonica per evitare costi extra. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Marcol1
Grande
Grande
Vorrei sapere se è possibile registrare un messaggio di risposta automatica quando il telefono e occupato o spento. Con ILIAD era possibile
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo18,

le SIM ho. non supportano il servizio di segreteria telefonica per evitare costi extra. Rimango a tua disposizione. Buona serata.